orario lezioni

Visite: 3279

Si comunica che è in vigore l’orario provvisorio valido da lunedì 3 ottobre 2022.
Tutto il personale e l’utenza sono invitati a consultare il sito della scuola con gli orari aggiornati.

Orario Lezioni

logocircolari

Visite: 50

Avviso per l'individuazione di docenti interni finalizzato alla costituzione del gruppo di lavoro per la progettazione di attività previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR): DIVARI TERRITORIALI

Vai all'avviso

logocircolari

Visite: 706

Le domande per le Borse di Studio e per il Contributo dei Libri di Testo potranno essere presentate da tutti gli studenti di età non superiore a 24 anni ossia nati a partire dal 01/01/1998, esclusivamente on line da un genitore o da chi rappresenta il minore o dallo studente maggiorenne, utilizzando l'applicativo predisposto da ER.GO e reso disponibile all'indirizzo

Le domande vanno presentate entro le ore 18 del 26 ottobre 2022

Visite: 276

Nell’ambito del progetto Benessere, presentiamo lo sportello LOOP aperto agli studenti, famiglie e docenti.

Il L.O.O.P è un Servizio dell’ Azienda U.S.L. - Ser.DP (Servizio Dipendenze Patologiche) - attivo dal 2002 sui territori dei Distretti Pianura Est ed Ovest della provincia di Bologna. L’equipe di lavoro è composta da operatori specializzati che si occupano del mondo delle dipendenze (legali e illegali) di (cyber)bullismo, comunicazione conflittuale e accompagnamento alla crescita di persone adolescenti.

Ricevimento a Bentivoglio
c/o locali della Biblioteca “Remo Dotti” in via Marconi, 5
Orario di apertura:
tutti i martedì dalle 14:00 alle 19:00
Per appuntamenti, informazioni, ecc., si può chiamare tutti i martedì dalle 10:00 alle 19:00 al 3314156608
Oppure scrivere una mail al seguente indirizzo

referente covid

Visite: 36

Si informa che, da quest'anno, l'indirizzo cui inviare comunicazione relative al Covid è il seguente