"Una opportunità di studio e specializzazione“

Il 14 febbraio è venuta a trovarci a Scuola la Guardia di Finanza di Bologna con il compito e lo scopo di illustrare agli studenti delle quarte e quinte la opportunità di una scelta professionale e di studio per entrare nel corpo specializzato della Accademia di Bergamo.
Un evento dedicato e molto apprezzato dagli Studenti che hanno ascoltato con grande interesse la Capitano Ciaccia e i suoi gentili Colleghi, spiegare con semplicità e passione le finalità del Corpo della GdF e le opportunità per farvi ingresso.
Il Programma di relazioni con tutte le Istituzioni e i Corpi specializzati è un "must" della nostra Scuola da sempre attenta ad orientare i nostri giovani verso le migliori scelte di consapevolezza per il loro futuro.
Una Scuola vicina al mondo reale e al passo con i tempi.
Un grazie sentito al Corpo della GdF di Bologna.