gigroup

"Partnership vincente. Web reputation e nuove tendenze occupazionali “

La nostra Scuola ha appena concluso un accordo con la multinazionale Leader del lavoro e del mercato dei servizi al lavoro per attuare un programma poliennale di incontro ed approfondimenti con lo scopo e il fine di sensibilizzare gli Studenti verso un mercato della specializzazione e del lavoro in continua evoluzione.
Il giorno 13 febbraio la Dr.ssa Wilma Settanni era a scuola da noi a spiegare con la sua Collega e collaboratrice l’importanza degli strumenti digitali nella identità delle persone e sopratutto nella costruzione della WEB REPUTATION e del Personal Branding.
Temi davvero interessanti che hanno coinvolto gli Studenti di quarte e quinte della nostra scuola.
Il programma si declinerà in altre attività e sarà orientato a fornire ogni più ampio e qualificato supporto all’orientamento dei nostri Studenti.
Un grazie sincero a GI-GROUP